"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"

Dissero

sabato 6 settembre 2014

SCRIVERE

Perché scrivere? Spesso mi domando perché continui a coltivare questa mia passione che non sempre mi ha portato a risultati felici. Eppure continuo a scrivere.Scrivo perché quando lo faccio mi sento libero.Scrivo perché quando lo faccio mi sento importante.Scrivo perché su molti argomenti è l'unica possibilità che ho per far sentire la mia voce.Scrivo perché scrivere è vita.Scrivo perché sono dipendente, dico "smetto quando voglio" eppure.Scrivo perché le parole sono il mio bene più grande.Scrivo perché alcune volte non ho alternative.Scrivo perché quando lo faccio mi sento importante.Scrivo perché spesso solo così mi sento capito.Scrivo perché è piacevole scrivere.Scrivo perché le mie idee rimangano impresse.Scrivo perché qualcuno legge ciò che scrivo.Scrivo perché la scrittura è parte di me.Scrivere, una passione difficile. Ma non smetterò mai di coltivarla.

Nessun commento:

Posta un commento