"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"

Dissero

venerdì 28 settembre 2012

Presentazioni di rito

Buon giorno a tutti.
Da un po' di tempo ho iniziato a srivere il mio blog "Passione E Riflessioni" su un altro portale che permette di creare blog.
Tuttavia non essendo sdoddisfatto di quel portale ho deciso di trasferirmi qui.

Innanzi tutto mi presento: sono uno studente-lavoratore di 24 anni con qualche "taleneto" ma soprattutto con molte passioni. Dei temi che mi appasionano intendo trattare in questo blog.

Ma nel 2012 perchè scrivere? Scrivere non costa nulla eppure oggi non si scrive più. Dubito che oggi in molti conservino la passione per l'arte di dare vita ai propri pensieri, almeno tra i miei coetanei. Tuttavia la scrittura da vita, e non solo ai pensieri e alle idee. La creatrice maestra, la scrittura, ci permette di esprimere noi stessi nelle creazioni della nostra penna o della  nostra tastiera.
Per non parlare della grande tentatrice, la lettura. La lettura ci tenta e ci mostra, attraverso mondi fantastici e sconosciuti, i nostri desideri.

Scopo di questo blog è dare sfogo ai pensieri e alle passioni, mie ma non soltanto.
Non userò altre parole in questo articolo introduttivo.
La strada è lunga, iniziamo a percorrerla.

P.S. nei prossimi giorni copierò in questo blog i post che reputo migliori che appartenevano all'altro blog. 


Nessun commento:

Posta un commento